Consolato - Maracaibo

20 Luglio 2017 Appuntamenti riprogrammati, dettagli nelle news

L'Italia in Venezuela Benvenuti nel sito del Consolato d'Italia a Maracaibo

Notizie e Comunicati Stampa

20 LUGLIO 2017 Appuntamenti riprogrammati19/07/2017

COMUNICAZIONE Gentili utenti,in considerazione delle difficoltà che si potrebbero riscontrare giovedì 20 luglio per raggiungere il Consolato, si informa che gli appuntamenti previsti per quella data saranno riprogrammati per il giorno mercoledì 26 luglio. Il giorno del nuovo appuntamento gli utenti sono pregati di presentarsi presso questa Sede ...

Leggi tutto
El Embajador Informa30/06/2017

COMUNICADO Haciendo referencia a algunas noticias acerca de supuestos operativos en Barquisimeto con la finalidad de preparar entre otros los documentos para la repatriación de ciudadanos italianos, La Embajada de Italia desea comunicar a todos los conciudadanos que la misma no opera a través de ninguna organización particular que tenga una fun...

Leggi tutto
L'Ambasciatore Informa09/05/2017

Si desidera informare i connazionali che i fondi per l'assistenza, il cui ammontare è stato recentemente aumentato dal Governo italiano, sono prioritariamente destinati ai concittadini che si trovino in condizioni di indigenza e che saranno valutate dagli Uffici consolari in Venezuela.

Leggi tutto
Il Reggente Informa04/05/2017

Per motivi tecnici è momentaneamente sospeso il servizio di "Punto de Venta"

Leggi tutto
Il Reggente Informa29/03/2017

A causa dell'elevato afflusso di utenti verificatosi di recente, il Consolato informa che non è possibile garantire che i servizi vengano completati in giornata, pertanto è possibile che i signori utenti vengano fatti ritornare in un giorno successivo per il tramite della loro pratica.

Leggi tutto
MESSAGGIO DI AUGURI DEL MINISTRO ALFANO A TUTTI GLI ITALIANI ALL'ESTERO03/01/2017

Angelino Alfano, ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, rivolge il suo augurio di sereno Natale e di buon anno a tutti i connazionali all'estero.Per visualizzare il messaggio visitare il seguente link.

Leggi tutto